Blog Enger3

Pubblicato 9 febbraio 2017 |

0

5ª CONFERENZA INTERNAZIONALE SULLE DEMENZE 22.09.2016

 

 

Gli amici di Generationentreff di Enger in Germania hanno, con nostro immenso piacere, pubblicato la relazione tenuta dalla dott.ssa Teresa Dattilo in occasione della 5ª conferenza internazionale sulle demenze del 33 Settembre scorso.
La relazione, preceduta dai saluti del Presidente della Associazione Antonio Laganà, ha esposto agli amici tedeschi la valenza sociale di un progetto come quello della casa accogliente Alzal che nel corso degli anni, è divenuto un punto di riferimento per molte famiglie di persone affette da demenza e ha contribuito a delineare la possibilità che l’intera comunità lametina possa contribuire alla inclusione di persone spesso oggetto di discriminazione sociale.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla lungimiranza e professionalità della Professoressa Amalia Bruni ed allo staff del Centro Regionale di Neurogenetica che da sempre lavorano in sinergia con l’Associazione per la Ricerca Neurogenetica.

 

 

Enger1 Enger2

 

 

PDF Completo rivista GENERATIONTREFF ENGER

 




Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter di ARN